Cultura
Appuntamento

Già tutto esaurito per la serata di Dacia Maraini a Cameri

Venerdì 10 la nota scrittrice sarà ospite della biblioteca di Cameri

Già tutto esaurito per la serata di Dacia Maraini a Cameri
Cultura Ovest Ticino, 06 Settembre 2021 ore 07:48

Già tutto esaurito per la serata a Cameri della scrittrice Dacia Maraini, in programma nell'ambito della rassegna del Bant.

Maraini da sold out

E' stato necessario creare una lista d'attesa a parte per tutti quegli appassionati che avrebbero voluto partecipare alla serata di Dacia Maraini a Cameri in occasione dell'evento del 10 settembre e che la biblioteca comunale ha dovuto escludere momentaneamente dalla partecipazione all'evento perché le prenotazioni erano già sold out. In caso qualcuno disdicesse i posti così liberati saranno subito occupati. L'evento, a partecipazione ridotta, è in programma alle 20.30.

La scrittrice presenta "Il coraggio delle donne"

La Maraini per l'occasione tornerà ad affrontare la questione femminile, anche alla luce delle notizie di attualità provenienti dall'Afghanistan, attraverso il libro "Il coraggio delle donne". Il volume è insieme una riflessione sul lungo cammino fin qui percorso e una vivida serie di ritratti di donne esemplari. A intervistare la scrittrice, in questa serata realizzata in collaborazione con il festival aronese “Teatro sull’acqua”, sarà Federica Mingozzi.

Una rassegna di eventi interessanti

Tutti gli appuntamenti di Bant autori sono ad ingresso libero esibendo il green pass. In tutti gli incontri sarà possibile dialogare con gli scrittori ed effettuare il firma copie. Per maggiori informazioni c’è il sito www.bibliotechebant.it.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter