Evento

La delegazione FAI di Novara inaugura il progetto “FAI- ponte tra culture”

L'11 maggio alle ore 17.00 presso la Sala Conferenze della Delegazione in via Gaudenzio Ferrari

La delegazione FAI di Novara inaugura il progetto “FAI- ponte tra culture”
Pubblicato:

La Delegazione FAI di Novara ha organizzato una conferenza dedicata alla Siria. “Siria, Cultura e Storia antica e recente”: questo è il tema che intitola l’incontro e che verrà trattato.

Nazioni e culture che si incontrano

L'evento avrà luogo a Novara l’11 maggio alle ore 17.00 presso la Sala Conferenze della Delegazione in via Gaudenzio Ferrari, 20. Sarà l’occasione per incontrare e conoscere il prof. Nabil Al Lao, docente in varie università con alle spalle una carriera accademica, politica, diplomatica ed artistico-culturale, che racconterà la Siria di ieri, oggi e domani.
La partecipazione è gratuita ed a seguire verrà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.
Il progetto .

L’incontro da il via alle attività del progetto “FAI - Ponte tra culture”, un’iniziativa che mira ad aumentare il coinvolgimento dei cittadini di origine straniera nella vita culturale nazionale, promuovendo occasioni di confronto e collegamento tra l’Italia e il resto del mondo, anche grazie all’utilizzo del patrimonio artistico, culturale e ambientale come risorsa di inclusione sociale.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Delegazione FAI Novara - Via Gaudenzio Ferrari, 20 - Novara novara@delegazionefai.fondoambiente.it

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali