Cultura

Tommaso Nidasio presenta il suo libro alla panchina gigante di Barengo

Il testo, dal titolo "Il rock non balla in maschera" è ispirato alla passione per la musica del suo autore

Tommaso Nidasio presenta il suo libro alla panchina gigante di Barengo
Cultura Basso Novarese, 21 Luglio 2021 ore 07:00

Tommaso Nidasio il prossimo 24 luglio presenterà il suo libro dal titolo "Il rock non balla in maschera" alla panchina gigante di Barengo.

Un romanzo ispirato al mondo dei concerti live

Il romanzo è ovviamente ispirato dalla passione per la musica del suo scrittore. Il lettore viene catapultato nell'emozionante e variopinto mondo dei concerti live. In questo romanzo vengono narrate le vicende di Giovanni e dei suoi amici, riunitisi casualmente sotto l'ammaliante vessillo dei rock. Li si vedranno crescere e ci si emozionerà con loro, in quanto il romanzo copre lo spazio temporale di un decennio.

Dove, quando e perché

L'evento si terrà sabato 24 luglio alle 18.30 alla Panchina gigante di Barengo. Gli ideatori dell’evento; Pro Loco e Amministrazione comunale di Barengo, si sono posti come finalità quella di promuovere l’opera del giovane autore, ma anche quella di valorizzare le meraviglie paesaggistiche del piccolo borgo che si incontra appena ai piedi delle colline novaresi.

Un messaggio di speranza

L’editore borgomanerese ha deciso di lanciare e supportare questa lettura leggera ed evasiva con un fine di speranza. Grazie a questo libro i lettori colmeranno il vuoto di spettacoli artistici e brameranno quelle emozioni che si spera si potranno riprovare dal vivo e non solo attraverso le parole di un libro fantastico.