Evento

Torna “Pulizia del Parco del Ticino” nel territorio di Trecate

Appuntamento il 29 giugno

Torna “Pulizia del Parco del Ticino” nel territorio di Trecate
Pubblicato:

Torna, il prossimo 29 giugno, l’iniziativa “Pulizia Parco del Ticino” organizzata nel territorio trecatese dall’Ufficio Ambiente ed Ecologia del Comune “con la collaborazione – spiegano il sindaco Federico Binatti e l’assessore all’Ambiente Alessandro Pasca – dell’associazione “Ambiente odv”.

Le parole di sindaco e assessore

“Ringraziamo i volontari del sodalizio che stanno collaborando con l’Amministrazione in queste azioni attraverso le quali intendiamo restituire decoro e tutelare una delle zone più belle dell’intero territorio, troppo spesso gravemente danneggiata dall’abbandono di rifiuti e da atti di inciviltà. Il nostro augurio è che a questo gruppo possano spontaneamente aggiungersi anche altri cittadini: più il gruppo sarà numeroso, più avremo la possibilità di agire in maniera estesa”.

“Come sempre l’appuntamento sarà alle 8.30 in piazzale Bigogno a San Martino di Trecate. Qui saranno organizzate le squadre e da qui si partirà alla volta del Parco del Ticino, dove si lavorerà fino alle 12. Chi fosse interessato a partecipare – concludono il sindaco e l’assessore – può rivolgersi, entro le 12 del prossimo 28 giugno, all’Ufficio ambiente del Comune, telefonando al numero 0321.776353”.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Seguici sui nostri canali