Verso il voto

A Borgomanero per la campagna elettorale il fondatore di Fratelli d'Italia Guido Crosetto

Il fondatore di Fratelli d'Italia è intervenuto in piazza Martiri della Libertà.

A Borgomanero per la campagna elettorale il fondatore di Fratelli d'Italia Guido Crosetto
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 6 giugno per la campagna elettorale di Borgomanero in Piazza Martiri è intervenuto il fondatore di Fratelli d'Italia Guido Crosetto a sostegno del sindaco uscente.

L’introduzione di Nastri

Il senatore Gaetano Nastri ha ufficialmente introdotto l’incontro politico, evidenziando quanto sia importante organizzare occasioni come questa per poter conoscere in prima persona cittadini, artigiani, commercianti ed imprenditori italiani.

“La presenza di Crosetto - ha spiegato Gaetano Nastri - dimostra quanto siano importanti per il partito le problematiche lavorative che impediscono la crescita e lo sviluppo. In questo momento vi è bisogno di un intervento sul fisco, riducendo il costo del lavoro e aumentando i salari”.

L’importanza economica di Borgomanero

“Il distretto economico del rubinetto, di cui fa parte Borgomanero - ha detto Guido Crosetto nel suo intervento - è un patrimonio di grande importanza, da sostenere e salvaguardare con profonda convinzione. È necessario tornare ad occuparsi dei temi economici più importanti, aiutando la vasta rete di imprese italiane che rendono possibili vari servizi funzionali, come il reddito di cittadinanza, la sanità e le pensioni. E se le imprese chiudono, non sarà possibile sostenere tutto questo”.

I ringraziamenti di Crosetto

Crosetto si è successivamente rivolto in maniera diretta ai candidati alle votazioni di domenica 12 giugno, menzionando nostalgicamente la sua esperienza di sindaco a Marene e ricordando quanto abbia trovato appagante dedicarsi alla propria città.

Infine, ha terminato il suo intervento ringraziando i presenti e dichiarandosi felice di avere trovato delle persone che hanno avuto il coraggio di mettersi in prima persona nel miglioramento della qualità della vita dei propri concittadini, ora che il partito avrà la possibilità di essere rappresentato nel consiglio comunale.

Seguici sui nostri canali