Elezioni 2021 a Varallo Pombia: Danilo Gorla annuncia la candidatura
L'ex consigliere comunale era stato già candidato sindaco nel 2012
Elezioni 2021: dopo la candidatura di Joshua Carlomagno e della sua lista Varallo Pombia Insieme spunta anche il nome di Danilo Gorla, che guiderà la compagine Per Varallo Pombia.
Elezioni 2021 a Varallo Pombia: spuntano due candidature
La rocambolesca fine dell'avventura amministrativa del sindaco uscente Alberto Pilone è terminata poco più di un mese fa. E in vista dell'appuntamento elettorale di ottobre inizia già a muoversi qualcosa. Se infatti nelle scorse settimane il consigliere uscente di opposizione Joshua Carlomagno ha annunciato la sua candidatura, alla guida della lista "Varallo Pombia Insieme", arriva ora un'altra candidatura. Danilo Gorla si proporrà alla guida della compagine "Per Varallo Pombia".
Le prime dichiarazioni del candidato
"Annuncio ufficialmente la mia candidatura a sindaco del paese - dice Gorla, già consigliere comunale in precedenti mandati amministrativi, e candidato sindaco nel 2012 - La nostra lista sarà composta da persone diverse: alcune già con esperienza amministrativa e altre che hanno deciso di avvicinarsi a questo mondo per la prima volta".