Gli esiti domani in serata

Elezioni comunali 2021: si vota oggi e domani. Tutti i dettagli

Si vota anche nel capoluogo, Novara.

Elezioni comunali 2021: si vota oggi e domani. Tutti i dettagli
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni comunali 2021: i seggi elettorali saranno aperti dalle 7 di mattina alle 23 nella giornata di oggi, domenica 3 ottobre, e dalle ore 7 alle ore 15 in quella di lunedì 4 ottobre.

Elezioni comunali 2021

E' finalmente arrivato il momento della resa dei conti "politici" per i tanti comuni al voto nel novarese.
Partendo proprio dal capoluogo Novara dove a sfidarsi saranno Alessandro Canelli, Nicola Fonzo, Sergio De Stasio, Mario Iacopino e Paolo Vanoli. QUI TUTTE LE LISTE E I CANDIDATI.

A Trecate invece sarà una corsa a cinque: Federico Binatti, Marco Uboldi, Giorgio Capoccia, Isidoro Migliorati e Stefano Longo. QUI TUTTE LE LISTE E I CANDIDATI.

Ma, lo ricordiamo, si voterà anche a Dormelletto con una sfida "in rosa" tra Lorena Vedovato e Clara Poggi. A Nebbiuno con Elis Piaterra, Fabrizio Favino e Attilio Fornara. A Comignago Andrea Zonca e Daniele Potenza. A Lesa Luca Bona, Aloma Rezzaro e Roberta Del Plato. A Pombia con Nicola Arlunno e Alberto Pilone. A Varallo Pomcia con  Joshua Carlomagno,  Danilo Gorla e Sergio Praderio. Mentre a Borgoticino Alessandro Marchese sfiderà il quorum, essendo l'unico candidato. QUI UNA PANORAMICA DEI COMUNI DELL'ARONESE AL VOTO.

Seguici sui nostri canali