Politica
Novità

La Regione stanzia 400mila euro per il palazzetto di Gravellona Toce

Il completamento dei lavori sulla struttura potrebbe essere vicino

La Regione stanzia 400mila euro per il palazzetto di Gravellona Toce
Politica VCO, 16 Novembre 2021 ore 07:00

La Regione Piemonte è decisa a completare un'opera a lungo attesa da tutti i cittadini del paese. Lo stanziamento sarà di 400mila euro.

La Regione investe sul palazzetto di Gravellona

E' di questi giorni la notizia di un forte interessamento da parte della Regione Piemonte per le sorti del progetto del palazzetto di Gravellona Toce. Il completamento della struttura è uno dei temi maggiormente discussi a livello territoriale e provinciale. Ora finalmente un segnale chiaro che fa ben sperare per il futuro del centro sportivo cittadino.

Da Torino un fondo di 400mila euro

Ammonta a 400mila euro il finanziamento annunciato in questi giorni dalla Regione per il completamento della struttura sportiva. "Manteniamo l’impegno con il territorio per valorizzare un impianto sportivo importante - spiegano il presidente della Regione Alberto Cirio e l’assessore allo Sport Fabrizio Ricca -. Un intervento necessario che finalmente grazie alle risorse che mettiamo in campo potrà essere portato a compimento. In particolare le risorse per il Palazzetto di Gravellona fanno parte di uno stanziamento che è stato destinato a progetti già in fase di completamento o realizzazione attraverso risorse che andavano utilizzate entro il 2021, ma sono già in fase di predisposizione altri accordi di programma con cui interverremo nelle prossime settimane su altri progetti necessari che interessano varie aree del territorio piemontese".