Pattinaggio

Il Quartetto Revenge stacca il pass per gli Italiani

La squadra della Polisportiva San Giacomo al campionato nazionale Fisr Gruppi Spettacolo al PalaBigi di Reggio Emilia.

Il Quartetto Revenge stacca il pass per gli Italiani
Pubblicato:

Il Quartetto Revenge stacca il pass per gli Italiani. Dopo l'ottimo secondo posto al campionato regionale la formazione della Polisportiva San Giacomo Novara ha iniziato la sua avventura tricolore.

Le ragazze della Pol. San Giacomo Celia Rametta, Francesca Scotti, Lisa Maffioli e Martina Iuganu al PalaBigi di Reggio Emilia

Da ieri, giovedì 23 marzo, il quartetto Revenge, fra i migliori 28 quartetti divisione nazionale d'Italia, sta partecipando al Campionato Nazionale Fisr gruppi spettacolo, in programma al Pala Bigi di Reggio Emilia fino a domenica 26 marzo. Ecco le ragazze protagoniste: Celia Rametta, Francesca Scotti, Lisa Maffioli e Martina Iuganu.

"Un traguardo meritato, che segna la grande crescita negli ultimi mesi del quartetto spettacolo"

"Queste ragazze pattinano con questa formazione solo da questa stagione ed hanno dimostrato una grande crescita in questi pochi mesi - spiega il responsabile della sezione Francesco Rametta -  ad accompagnarle in questa avventura la nostra allenatrice Michela Sanzone che le segue in pista nei loro allenamenti e si dice soddisfatta di questa esperienza, le ragazze lo hanno meritato per l'impegno che mettono ad ogni allenamento, sicuramente è un buon punto di partenza per lavorare già da subito per i prossimi impegni".
Non solo gruppi spettacolo nella varia gamma di discipline rotellistiche proposte dalla Polisportiva San Giacomo: per prove gratuite ed informazioni ci si può rivolegere al numero telefonico (cellulare) 347 7725935 oppure scrivendo all'indirizzo sangiacomo.pattinaggio@gmail.com.

Seguici sui nostri canali