La presentazione

La Igor Volley Novara riparte con entusiasmo

Oltre 500 persone al teatro "Coccia" per salutare l'inizio della nuova stagione della società azzurra.

La Igor Volley Novara riparte con entusiasmo
Pubblicato:

La Igor Volley Novara riparte con entusiasmo. Il teatro "Coccia" riabbraccia la squadra, alla vigilia della partenza della nuova stagione (nelle foto di Cucchetti).

Chirichella e Bosetti infiammano i tifosi: "Vogliamo arrivare in fondo in tutte le competizioni"

Oltre 500 persone alla presentazione, condotta da Roberto Prini, volto del volley di Sky, e da Simona Arrigoni. L'avventura che comincerà ufficialmente domenica prossima, alle ore 17, al PalaIgor nella prima giornata del campionato di serie A1 femminile contro la neo-promossa Balducci Macerata.
Sul palco hanno sfilato lo staff tecnico guidato da Stefano Lavarini e tutte le protagoniste, comprese le reduci dal Mondiale appena terminato, fatta eccezione per la statunitense Jordyn Poulter, attesa in città venerdì. Hanno preso la parola la capitana Cristina Chirichella e la vice Caterina Bosetti: "Finalmente siamo tornate a casa - hanno esclamato - E' stata un'estate importante, con tante cose belle ma anche momenti difficili. Si apre una stagione lunghissima nella quale vogliamo arrivare fino in fondo per giocarci qualcosa di importante".

Leonardi: "Mi auguro che riusciremo ad alzare qualche trofeo"

Il vicepresidente della Regione Piemonte, Carosso, il presidente della Provincia di Novara, Binatti, e il sindaco Canelli hanno esaltato un progetto, ormai all'undicesimo anno, di valenza sportiva e sociale. Il patron della Igor Fabio Leonardi, accanto alla presidente Suor Giovanna Saporiti e al direttore generale Enrico Marchioni per il Comitato Tecnico, ha rilanciato, senza esporsi troppo: "Rispetto alle altre occasioni provo a non volare troppo in alto - ha sottolineato - Abbiamo quattro competizioni da disputare e vogliamo rimanere fino in fondo. Però, mi auguro che qualcosa quest'anno riusciremo ad alzarla".

Presentate anche le nuove maglie

E' stato proiettato un video che racconta le gesta della società nei suoi primi dieci anni. Presentate, infine, le nuove maglie, indossate da tre ragazze del settore giovanile. La prima sarà, come da tradizione, azzurra, la seconda rosa e quella del libero bianca. Un applauso collettivo ha salutato l'inizio della nuova stagione che tutti i novaresi si augurano ricca di soddisfazioni.

Seguici sui nostri canali