Serie C

Novara Calcio: esonerato mister Banchieri

La società annuncia il cambio in panchina dopo il k.o. con la Pro Sesto: Marcolini, Grassadonia o Donati i possibili sostituti.

Novara Calcio: esonerato mister Banchieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Novara Calcio: esonerato mister Simone Banchieri. La società ha ufficializzato la decisione stamattina dopo la pesante sconfitta contro la Pro Sesto (0-3).

Decisiva la sconfitta al "Breda" di Sesto San Giovanni

Il tecnico torinese, sotto osservazione da un paio di settimane, paga la brutta prestazione degli azzurri al "Breda" di Sesto Giovanni, culminata con una bruciante sconfitta per 3-0, frutto di due autogol e di una condotta di gara poco determinata. Finisce così dopo un anno e mezzo l'avventura di Banchieri sulla panchina azzurra; promosso dalle giovanili in prima squadra all'inizio della scorsa stagione era riuscito a portare il Novara alla semifinale play off per la serie B.

Tre nomi per la sostituzione: Marcolini, Grassadonia e Donati

Si attende il nome del successore. Secondo indiscrezioni sono tre gli allenatori in lizza: Michele Marcolini, ex Chievo, Gianluca Grassadonia, reduce dalle esperienze con Pro Vercelli, Foggia e Catanzaro, e il debuttante Massimo Donati, che ha iniziato la sua carriera da mister in Scozia.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali