Successo per il "Biliardino in piazza” firmato dal Club Napoli “Novara Partenopea”
Otto coppie si sono sfidate “rullando” le manopole di uno dei giochi più amati di sempre
Un pomeriggio di allegria e di grande cuore partenopeo: dalle 15 di domenica 10 dicembre, in piazza Cavour, l’atmosfera natalizia si è riscaldata con il torneo benefico “Biliardino in piazza” organizzato dal Club Napoli “Novara Partenopea” con il patrocinio della Città di Trecate.
Torneo per beneficenza
L’iniziativa rientrava nel cartellone di appuntamenti predisposto per il periodo delle festività dall’Amministrazione comunale con la collaborazione delle associazioni locali.
Otto coppie si sono sfidate “rullando” le manopole di uno dei giochi più amati di sempre, "uno di quei giochi – commenta il sindaco Federico Binatti, presente con il vicesindaco Rossano Canetta e altri esponenti dell'amministrazione e della maggioranza – che riescono sempre a creare aggregazione e divertimento".
"L’iniziativa, il ricavato della quale sarà devoluto a progetti solidali che verranno realizzati sul territorio della nostra città, è stata uno splendido momento di condivisione: per questo ringraziamo il presidente del Club Napoli Novara Partenopea Ciro Giorgio, il consigliere comunale di Novara Camillo Esempio, tutti i soci del sodalizio e i numerosi partecipanti che hanno animato il pomeriggio con entusiasmo e, soprattutto, tanta generosità" conclude Binatti.
Ad aggiudicarsi il primo premio, un buono per una cena al ristorante “Il Mergellina” di Novara, sono stati Andrea ed Alessandro, una coppia formata da due cognati.