Festa per i 50 anni della Pallavolo Arona
Oltre 125 iscritti nella società.
Una grande festa per i 50 anni della Pallavolo Arona. A fare gli onori di casa, venerdì 16 dicembre nella palestra dell'Istituto Fermi a nome dell'amministrazione comunale, l'assessore Marina Grassani.
Pallavolo Arona
"Una fantastica ed emozionante serata per celebrare 50 anni di fondazione della Pallavolo Arona - ha commentato Grassani - In un clima pacato e festoso, respirando serenità e amicizia, si sono alternati interventi che hanno raccontato cinquant’anni di storia di un fantastico gruppo. Tantissimi atlete e atleti (125 iscritti ndr), di un’ampia fascia d’età, sponsor, gruppo dirigente, consiglio direttivo, presidente e genitori. Tanta bella gente che ha condiviso una serata emozionante piacevolissima.
Onorata di aver rappresentato l’amministrazione comunale di Arona che da sempre sostiene fortemente le realtà sportive che sono un grande bacino di giovani che crescono facendo squadra, imparando regole, sviluppando una corretta capacità di competere, tutte ricchezze educative che serviranno anche nella vita adulta. Gradito l’intervento telefonico del vicesindaco onorevole Alberto Gusmeroli impossibilitato a partecipare di persona perché a Roma. Grazie particolare a Andrea Saini main sponsor. Oltre i complimenti un grandissimo grazie ai tanti che collaborano affinché questa realtà prosegua e, infine, grazie ad atlete e atleti che che stanno conseguendo ottimi risultati agonistici".