Appello dell'Associazione Down di Novara: "Siamo rimasti senza pulmino"
Si cercano anche volontari che vogliano donare un po' del loro tempo
L'appello è stato affidato ai social nella speranza che qualcuno possa leggere e dare una mano.
Serve un pulmino...
"Come Associazione Down Novara e Circolo degli Amici ci siamo oggi ritrovati di fronte ad un grosso problema, quello di non poter più utilizzare il nostro pulmino, indispensabile per le nostre raccolte fondi, per trasportare le nostre ragazze a svolgere le varie attività all’esterno dell’Associazione e utilissimo per il Circolo, per andare a comprare e rifornirlo di tutto ciò che serve".
"Il pulmino non parte - spiegano i volontari - si è rotta la chiave e solo questa per poterla aggiustare, alla Mercedes ci hanno chiesto un bel po' di soldi, piove dentro e all’interno gli hanno cambiato i connotati! Questo pulmino l’abbiamo prestato a chi ne aveva bisogno, non per futili motivi ma per necessità. Come Associazione chiediamo l’aiuto di tutti e siamo disposti ad accettare qualsiasi proposta! Ricordiamo che Natale si sta avvicinando e non bisogna Essere buoni solo in questo periodo, ma in qualsiasi momento dell’anno, pronti sempre ad aiutare chi ha bisogno! Grazie".
L'associazione fa sapere che sarebbero gradite delle donazioni così da poter acquistare un nuovo mezzo, anche di seconda mano se in buone condizioni. Per le necessità del gruppo deve trattarsi di un pulmino 9 posti.
... e anche volontari
Sempre sulla pagina social dell'Associazione Down Novara nei giorni scorsi è stato lanciato un altro appello volto a ingaggiare nuovi volontari:
Volontari ne abbiamo? Esistono ancora o ormai sono in via di estinzione? L’Associazione Down Novara è alla ricerca di nonni, nonne, giovani, donne con tanta voglia di donare un po’ del proprio tempo libero ai nostri ragazzi! Non mordono e non trasmettono malattie! Ricerchiamo amanti del cucito, panificatori, cuochi etc... Grazieee!"
Per info e contatti: 347.3946600