Attualità
Novità

Crociera di Capodanno con la Navigazione Lago Maggiore

Una ricca cena al ritmo della canzoni degli anni '70 e '80

Crociera di Capodanno con la Navigazione Lago Maggiore
Attualità Arona, 19 Dicembre 2021 ore 07:00

Crociera di Capodanno in programma con la Navigazione Lago Maggiore. L'evento tra Arona e Angera sarà a tema musica anni '70 e '80.

A Capodanno si parte in crociera

E' decisamente originale l'iniziativa organizzata dalla Navigazione lago Maggiore per l'ultimo giorno dell'anno. Per l'occasione sulla nave saranno proposte hit degli anni '70 e '80. Sarà infatti il dj Pietro Pratesi a suonare una selezionatissima serie di canzoni che hanno fatto ballare intere generazioni e che verranno trasmesse anche in diretta su Radio RVL a partire dalle 20. La partenza è prevista da Arona alle 20 (l’imbarco, invece, alle 19:30), mentre da Angera alle 20.10.

Il menù della cena sarà particolare

Una volta partiti, durante la serata, insieme alla musica, sarà il menù ad essere protagonista: sei antipasti, due primi, un secondo, dolce, caffè e amaro. Ovviamente non mancheranno le tradizionali lenticchie con il cotechino, di buon auspicio per un 2022 all’insegna della prosperità, sotto tutti i punti di vista. "Il rientro ad Angera - scrivono gli organizzatori - è suddiviso in due manche: la prima, per chi non vuole tornare a casa troppo tardi, prevede una fermata ad Angera per le 2 e ad Arona per le 2.10 poi la crociera proseguirà per un’altra ora di divertimento. Chi vorrà infatti potrà andare avanti fino alle 3, orario in cui la nave arriverà ad Angera, e terminerà alle 3.10 con l’ultimissima tappa ad Arona. Il costo della crociera di Capodanno, con menù e animazione, è di 145 euro per gli adulti e di 70 euro fino ai 12 anni non compiuti. I biglietti sono prenotabili qui.