Spettacolo

Da Paruzzaro a Canale 5: il racconto della concorrente di Caduta Libera

«Sono esperienze arricchenti che rimangono nel cuore e danno autostima: dopo un quarto d'ora mi sentivo parte della trasmissione».

Da Paruzzaro a Canale 5: il racconto della concorrente di Caduta Libera
Pubblicato:

Barbara Cappella ha partecipato alla popolare trasmissione di Canale 5 condotta da Gerry Scotti "Caduta Libera": il racconto dell'esperienza.

Da Paruzzaro a "Caduta Libera" di Gerry Scotti: il racconto di Barbara Cappella

La residente Barbara Cappella è andata alla trasmissione Caduta libera su Canale 5. Il programma, condotto da Gerry Scotti, va in onda prima del telegiornale e sta ora osservando la pausa estiva. Cappella ha partecipato con ottimo profitto a sei puntate alla fine di giugno e si ripresenterà a settembre con l'inizio della stagione autunnale. «Mi piace molto quel programma - racconta Cappella - un campione affronta dieci sfidanti che stanno sopra a botole ma possono cadere nel vuoto se sbagliano. Fra i diversi giochi proposti quello principale è trovare la risposta individuando la parola giusta sulla base delle lettere fornite e di quelle mancanti. Dei tecnici spiegano il modo corretto di cadere per non farsi male, nulla è lasciato al caso e quello che si vede a casa in televisione è solo una piccola parte di un'organizzazione molto precisa e curata. Ho sempre seguito il gioco con passione, apprezzo molto Gerry e già 20 anni fa ero stata da lui a Passaparola. Mi sono calata in un ambiente amichevole e famigliare, diverse persone aiutano da dietro le quinte e ho stretto amicizia con altri concorrenti. Che dire di Gerry? Puntuale, professionale, sorridente, incline a chiacchierare con piacere anche durante la pubblicità. E' bello vedere un personaggio del mondo dello spettacolo vero, che dal vivo è ciò che appare in video. A settembre tornerò nello studio cercando di fare del mio meglio. Molti mi hanno chiesto se fossi emozionata: sentivo grande adrenalina, che diminuiva man mano che passavano i minuti insieme alla tensione. Sono esperienze arricchenti che rimangono nel cuore e danno autostima: dopo un quarto d'ora mi sentivo parte della trasmissione».

Seguici sui nostri canali