L'aronese Erika Mattina tra le finaliste di Miss Mondo Italia
Un traguardo importante per la ragazza di Arona, ma sui social c'è chi l'ha insultata
L'aronese Erika Mattina è stata scelta tra le finaliste del prestigioso concorso Miss Mondo per l'Italia.
L'aronese Erika tra le 25 finaliste
C'è anche una ragazza aronese tra le 25 finaliste decise a contendersi il titolo di Miss Mondo per l'Italia. Erika Mattina è stata infatti selezionata nel gruppo delle 25 ragazze che potrebbero staccare il pass per l'edizione internazionale del concorso.
Il messaggio di gioia della fidanzata Martina
Ad annunciare la novità è stata nei giorni scorsi la fidanzata Martina Tammaro, con cui Erika ha costruito un legame molto solido e con cui ha creato la pagina Instagram "Le perle degli omofobi", che ha riscosso un notevole successo. "Non potete capire la felicità che ho provato ieri - ha scritto Martina - quando Erika mi ha chiamata, con le lacrime agli occhi, e mi ha detto: "sono passata". Erika è ufficialmente una delle 25 finaliste di Miss Mondo Italia. 25 in tutta Italia.
Sui social i soliti insulti omofobi
Quando la notizia è stata resa pubblica c'è chi ha deciso di manifestare la propria frustrazione con insulti inqualificabili alla giovane aronese. "Come fa una omosessuale dichiarata a fare le selezioni per Miss Mondo? Assurdo dove stiamo arrivando", scrive uno degli hater citati dalla pagina "Le perle degli omofobi". "E continuano i commenti ignoranti riguardo all'arrivo di Erika in finale di Miss Mondo Italia. Siete di una tristezza incredibile, lasciatevelo dire", commentano le due ragazze sulla loro pagina Instagram.