Cerimonia

Nuovi agenti in servizio nella Polizia Provinciale e nella Municipale di Trecate

Tra i protagonisti della cerimonia svoltasi al Broletto anche i sei agenti neoassunti dal Comune di Novara con i colleghi di Borgomanero e Dormelletto

Nuovi agenti in servizio nella Polizia Provinciale e nella Municipale di Trecate
Pubblicato:
Aggiornato:

I nuovi incarichi sono stati ufficializzati durante la cerimonia di conclusione del novantaquattresimo corso di formazione per agenti di Polizia locale neoassunti della Regione Piemonte, che si è tenuta nella mattinata dello scorso 27 maggio nel cortile del Broletto di Novara.

Nuovo agente per la Polizia Provinciale

La Polizia provinciale avrà un agente in servizio in più. Si tratta dell’agente Giuseppe Di Costa che, a conclusione del percorso formativo incominciato lo scorso mese di marzo, prenderà regolare ed effettivo servizio andando a rafforzare il Corpo della Provincia di Novara.

Nuovo agente anche per la Municipale di Trecate

Anche l’agente del Comando di Polizia locale di Trecate Cristian Lo Bue è stato tra i protagonisti della cerimonia nel cortile del Broletto. L’agente Lo Bue è stato assunto nel dicembre 2023 ed entrerà in servizio dalla serata di oggi, martedì 28 maggio.

Il momento formativo si è tenuto dallo scorso marzo e ha visto il coinvolgimento di quarantadue agenti, riferimento dei cittadini nel territorio, provenienti da ventidue Comuni del Piemonte.

I neoassunti a Novara città

Tra loro i sei agenti neoassunti dal Comune di Novara (Daniel Aimonetto, Ilenia Amiotti, Marco Fabbri, Tomas Gualdoni, Francesca Polizzi e Mirko Ripa), con i colleghi dei Comuni di Borgomanero, Dormelletto, Baveno, Omegna, Domodossola, Asti, Vercelli, Fossano, Casale Monferrato.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali