Tre i positivi ad Arona

Coronavirus: all'ospedale di Borgomanero un decesso

Appello per le mascherine

Coronavirus: all'ospedale di Borgomanero un decesso
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus all'ospedale di Borgomanero un decesso. A comunicarlo il sindaco Alberto Gusmeroli nella consueta diretta facebook.

Coronavirus a Borgomanero un decesso

"Il numero di positivi ad Arona è rimasto invariato rispetto a ieri, ovvero 3. All'ospedale di Borgomanero sono ricoverate 10 persone contagiate e dobbiamo registrare un decesso". E' questo il bilancio delle 13 di oggi, lunedì 16 marzo fatto dal sindaco di Arona Alberto Gusmeroli in diretta facebook.

Le raccomandazioni

"Stiamo contattando tutte le ditte di zona affinché, se aperte, rispettino le norme di sicurezza sanitaria. Ricordo di uscire solo per motivi di spesa o lavoro: se tutti gli altri stanno a casa, senza fare jogging o passeggiate, fra una decina di giorni inizieremo a vedere i risultati. A tal proposito abbiamo chiuso il Parco dei Lagoni proprio perché si creavano assembramenti. Non è cattiveria ma preserviamo la salute pubblica: bisogna chiudere tutte le possibilità di infezione".

Appello per le mascherine introvabili

"Chiediamo a chiunque abbia una macchina da cucire e voglia cimentarsi di contattare il Coc al numero 3315359209 o via mail cocarona@libero.it."

Seguici sui nostri canali