Tragedia

E' morto l'uomo accoltellato a Oleggio

Fermato il presunto omicida

Pubblicato:
Aggiornato:

Non ce l'ha fatta il giovane uomo, classe 1977,  gravemente ferito con un arma da taglio, probabilmente un coltello, nel pomeriggio di oggi, venerdì 28 aprile 2023, a Oleggio. L'uomo, dopo i primi soccorsi prestati sul posto dal personale 118, era stato trasportato d'urgenza in ospedale a Novara dove purtroppo però per lui non c'è stato più nulla da fare.

30enne accoltellato

Un ragazzo è morto nel pomeriggio di oggi in via Fratelli Cantoni ad Oleggio. Inizialmente si era parlato di una lite tra vicini di casa ma in realtà, non essendo la vittima residente ad Oleggio, questa ipotesi è risultata erronea. E' invece oleggese il presunto omicida, un uomo di 65 anni subito fermato dalle forze dell'ordine. Non è stata ancora trovata l'arma del delitto, un'arma da taglio, forse un coltello.

La vittima, probabilmente andata in arresto cardiaco, è stata soccorsa dal personale 118 e portata a bordo dell'ambulanza dove pare gli sia stato eseguito un massaggio cardiaco. Dopo un po' il mezzo è partito a sirene spiegate diretto verso l'ospedale Maggiore di Novara.

I carabinieri di Oleggio e Novara, giunti tempestivamente sul posto, hanno fermato un uomo di mezza età e raccolto le prime informazioni sull'accaduto.

Sul posto anche la polizia locale di Oleggio, che ha regolato la viabilità.

Articolo in aggiornamento

Seguici sui nostri canali