Verbania: conclusi i lavori delle aree gioco a Fondotoce e Sant'Anna
Una serie di interventi, conclusi con la fine del 2022, che in molti in città stavano aspettando
Verbania, il Comune annuncia la conclusione dei lavori nelle aree gioco, ricreative e sportive di Fondotoce e Sant'Anna.
L'annuncio del Comune
Sono arrivati poco prima della fine dell'anno gli annunci che molti abitanti delle zone di Fondotoce e Sant'Anna stavano aspettando. Infatti sono stati conclusi i lavori di riqualificazione delle aree gioco, sportive e ricreative di Fondotoce e Sant'Anna. "Sono stati realizzati e completati in queste ultime settimane - ha scritto la sindaca di Verbania Silvia Marchionini - alcuni interventi di riqualificazione di aree gioco, sportive e ricreative per complessivi 40 mila euro di spesa a Fondotoce e a S.Anna".
Il dettaglio degli interventi effettuati
Nello specifico a Fondotoce è stato posato al parco un nuovo gioco per bambini e ragazzi (una struttura per arrampicata), ed è stata installata una nuova palificata in legno lungo il bordo del ponte su via Canale. A Sant'Anna invece è stata completata la recinzione del parco giochi su viale Sant'Anna e sono state realizzate alcune opere sul campo di calcio attiguo (dopo l'investimento per la nuova superficie di gioco in erba sintetica realizzato tre anni fa), con la posa di nuove reti anti uscita pallone, la riparazione della tettoia della panchina giocatori, la riparazione dei muretti in calcestruzzo e la manutenzione del terreno di gioco.