Tempo libero
Novità

Riapre oggi a Verbania la ludoteca comunale Zikizikilava

Uno spazio per tutti per trascorrere dei momenti all’insegna dei giochi e del divertimento

Riapre oggi a Verbania la ludoteca comunale Zikizikilava
Tempo libero VCO, 24 Settembre 2022 ore 07:00

Riapre oggi la ludoteca comunale. A partire da oggi, 24 settembre, sarà possibile trascorrere dei momenti all’insegna dei giochi e del divertimento.

Riapre la ludoteca

A partire da oggi, sabato 24 settembre, la ludoteca comunale Zikizikilava di Verbania riaprirà ai bambini, ragazzi e alle rispettive famiglie.
Anche quest’anno tante novità da scoprire: titoli sempre aggiornati dal mondo dei giochi da tavolo, aree gioco riorganizzate e una ricca programmazione settimanale. Dal 1° ottobre, inoltre, sarà nuovamente disponibile il servizio di prestito giochi, un’opportunità consolidatasi in questi anni che permette ai fruitori di continuare a giocare anche nelle serate casalinghe.

Come accedere alla struttura

Per accedere alla ludoteca sarà necessario sottoscrivere una tessera valida dal momento dell’iscrizione fino a giugno 2023, del costo di 10 euro.
Tutta la modulistica necessaria all’iscrizione sarà reperibile sul sito del Comune di Verbania, sulla pagina Facebook della ludoteca o in alternativa presso la ludoteca stessa. Per l’accesso e la fruizione del servizio la modulistica dovrà essere debitamente compilata da parte di entrambi i genitori/tutori.

"Un servizio prezioso per le famiglie"

“Continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale per mantenere alti i livelli dei servizi educativi rivolti a bambini e famiglie – dichiara l’assessore all’Istruzione Riccardo Brezza -. tra questi la Ludoteca Comunale è sicuramente un servizio prezioso per le famiglie verbanesi e non solo, oltre che un luogo di svago, divertimento e crescita positiva per tutti i bambini e le bambine della Città”.

Seguici sui nostri canali