Il tema dei profughi ancora una volta al centro dell'incontro di Binatti con i Comuni
La prossima riunione della rassegna si terrà quest'oggi a Gozzano
Ha riguardato ancora una volta il tema dei profughi l'incontro che il presidente della Provincia e sindaco di Trecate Federico Binatti ha avuto con i sindaci dell'Est Sesia nei giorni scorsi.
Binatti a colloquio con i sindaci dell'Est Sesia
C'è stato ancora una volta il tema dei profughi al centro del colloquio che il presidente della Provincia Federico Binatti ha avuto con i sindaci dell'Est Sesia nei giorni scorsi. Un po' come era successo qualche settimana fa infatti, Binatti ha incontrato i primi cittadini nel municipio di Grignasco, nell'ambito dell'iniziativa "Il presidente incontra il territorio". L'obiettivo era quello di ascoltare problematiche locali e per condividere obiettivi e percorsi comuni.
Ecco i partecipanti
All'incontro hanno partecipato alcun primi cittadini della zona che comprende, oltre a Grignasco, i Comuni di Briona, Castellazzo Novarese, Cavallirio, Fara Novarese, Ghemme, Prato Sesia, Romagnano Sesia, Sillavengo e Sizzano. Il presidente ha ritenuto utile approfittare di questa occasione per aggiornamenti e chiarimenti rispetto a quanto previsto dalle disposizioni e dagli indirizzi nazionali e regionali sul piano amministrativo e sanitario.
La prossima riunione si terrà oggi a Gozzano
Durante l'incontro si è parlato di questioni legate alla viabilità, alle manutenzioni stradali e ad alcune opere pubbliche di competenza provinciale che sono in corso di realizzazione o che saranno realizzate nella zona. Il prossimo incontro nell'ambito dell'iniziativa "Il presidente incontra il territorio" si terrà oggi, martedì 19 aprile, a Gozzano con i sindaci del territorio.