Al via i lavori di messa in sicurezza in via Sanzio a Pallanza
In futuro, a due passi dai giardini di Villa Taranto e dalla Prefettura, sorgerà un parcheggio a due piani
Sono partiti nei giorni scorsi i lavori per la messa in sicurezza di via Sanzio a Verbania Pallanza, nella zona della Prefettura.
Lavori in corso a Pallanza
Sono partiti nei giorni scorsi a Verbania Pallanza i lavori di messa in sicurezza preventivati per la zona della Prefettura, in via Sanzio. L'obiettivo dell'opera è quello di preparare il terreno al futuro cantiere che permetterà di realizzare un parcheggio multipiano in una zona strategica della città.
"Restituiamo decoro alla città"
Si è detta particolarmente soddisfatta dell'opera la sindaca verbanese Silvia Marchionini. "La struttura privata degradata– ricorda la sindaca– è stata acquistata qualche mese fa grazie ad una scelta e a uno sforzo importante di questa Amministrazione comunale. Oggi sono iniziati i lavori di pulizia e messa in sicurezza dell'area, con un impegno di spesa di 70 mila euro e i lavori della ditta Borgazzi. L'intervento sull’area non è solo per restituire decoro, ma anche funzionale a futuri investimenti per la realizzazione di un parcheggio a due piani, in una zona a poca distanza dalla Prefettura e dai giardini di Villa Taranto".