Amministrative

Comunali a Galliate: Di Caprio conferma la sua ricandidatura

"Siamo pronti a rimboccaci ancora di più le maniche e a continuare a lavorare"

Comunali a Galliate: Di Caprio conferma la sua ricandidatura
Pubblicato:
Aggiornato:

Nei giorni scorsi il Centrodestra ha diffuso un comunicato stampa congiunto per annunciare la candidatura a sindaco di Claudiano di Caprio.

L'annuncio

“Riteniamo - si legge nel testo a firma di Angelo Tredanari, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia; di Diego Sozzani, coordinatore provinciale di Forza Italia; e di Massimo Giordano, segretario provinciale della Lega - che Claudiano Di Caprio e la sua Giunta in questi cinque anni abbiano svolto un ottimo lavoro nella gestione amministrativa della città, rimanendo sempre attento ai bisogni ed alle necessità dei suoi concittadini, ascoltandoli costantemente e intervenendo sempre tempestivamente per risolverle problematiche e criticità”.

E aggiungono: “Questo profilo e questo tratto di costante attenzione alle richieste dei cittadini, questo suo stare sempre tra la gente e per la gente, rimane a nostro avviso un elemento di fondamentale importanza del suo operato e per tale ragione il centrodestra ha deciso di appoggiarlo in maniera unitaria”.

E sull’immediato futuro precisano: “II prossimo mandato dovrà essere caratterizzato da un rilancio di Galliate e del suo territorio rispetto alle sfide che lo sviluppo economico, l’agricoltura e il terzo settore richiedono e per le quali dovremo essere preparati. Avanti allora con Claudiano di Caprio per continuare l’importante lavoro impostato su Galliate sia per lo sviluppo territoriale che per il benessere della Comunità”.

«Non è stato semplice - commenta lo stesso Claudiano di Caprio - ma voglio ringraziare quanti mi sono stati vicino e tutti quei cittadini che ci hanno sostenuto. Dopo 15 anni siamo pronti con lo stesso entusiasmo e con lo stesso impegno, che ci hanno sempre contraddistinto, a 21.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali