Attualità
Novità

Tariffe scontate per i biglietti della Navigazione laghi nei comuni rivieraschi

Torna anche per il 2022 l'iniziativa promozionale del trasporto sul lago dal titolo "Conosci il tuo lago"

Tariffe scontate per i biglietti della Navigazione laghi nei comuni rivieraschi
Attualità Arona, 09 Febbraio 2022 ore 07:00

Tariffe scontate per i biglietti dei traghetti della Navigazione lago Maggiore. Riparte l'iniziativa dal titolo "Conosci il tuo lago".

Riparte anche quest'anno "Conosci il tuo lago"

E' ai nastri di partenza anche quest'anno l'iniziativa dal titolo "Conosci il tuo lago", promossa dalla Navigazione laghi. Questo accordo attivo dal 2016 su iniziativa di Navigazione Laghi, è rivolto a tutti i cittadini residenti nelle località che si affacciano sui laghi Maggiore, Garda e Como, vuole essere un incentivo a far conoscere meglio ed a valorizzare il territorio in cui vivono.

Ecco come beneficiare degli sconti

Per poter aderire all'iniziativa è possibile consultare l'elenco contenuto nel sito ufficiale di Navigazione laghi. Navigazione Laghi desidera incoraggiare l’utilizzo del servizio pubblico di navigazione di linea, come mezzo di trasporto alternativo alla viabilità stradale, contribuendo a ridurre l’affollamento delle strade litoranee dei laghi. La promozione, valida per tutto il 2022 sui servizi pubblici di linea, prevede le riduzioni sui biglietti ordinari e sulle carte di libera circolazione fino a circa il 20%. Lo sconto non è cumulabile con altre iniziative e/o riduzioni tariffarie e non è valido sui noleggi e sulle crociere speciali. Per ottenere la riduzione è sufficiente presentare, in una delle biglietterie di Navigazione Laghi Maggiore Garda e Como, un documento di identità attestante la residenza in uno dei comuni che hanno aderito all'iniziativa.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter