Cronaca

Esce di casa con il suo cane e scompare: ritrovata la 51enne novarese, sta bene

Le ricerche si sono concluse, la donna sta bene.

Esce di casa con il suo cane e scompare: ritrovata la 51enne novarese, sta bene
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO DI DOMENICA 21, ORE 12:

La figlia della donna con un post ha dato l'aggiornamento che tutti stavano aspettando: Nicolina Ferraro è stata trovata, e sta bene.

 

La donna è uscita di casa giovedì mattina verso le 11, e da allora è scomparsa: ancora in corso le ricerche di Nicolina Ferraro a Novara e oltre.

Si cerca Nicolina Ferraro a Novara: l'allarme della figlia

A dare l'allarme della scomparsa di Nicolina Ferraro è stata la figlia denunciando la  cosa ai carabinieri. La donna, 51 anni, è molto conosciuta in città per aver lavorato nel mondo della scuola. E' uscita di casa (abita nel rione Santa Rita) verso le 11.30 di giovedì mattina per portare a spasso il cane, una meticcia di taglia media di nome Shana, e da allora non si hanno sue notizie.

Vi prego - scrive sui social la figlia Jennifer - mi chiamo Jennifer ho 21 anni mia madre è scomparsa il 18 febbraio alle 11:30. È una persona molto solare e altruista, potrebbe sentirsi disorientata. Le forze dell'ordine sono tutte già state sono partite le ricerche, dovrei aspettare ma non ce la faccio mi piacerebbe trovarla. È una delle persone più buone del mondo. AIUTATEMI SE LA CONOSCETE PUÒ SERVIRE TUTTO. VI RINGRAZIO!!!!

 

Seguici sui nostri canali