Sport
Calcio

Terremoto al Novara F.C.: il presidente Ferranti richiama mister Marchionni

Colpo di scena: torna l'allenatore esonerato nel precampionato. Via Semioli e il direttore sportivo Zebi.

Terremoto al Novara F.C.: il presidente Ferranti richiama mister Marchionni
Sport Novara, 16 Gennaio 2023 ore 19:36

Terremoto al Novara F.C.: Ferranti richiama Marchionni. Colpo di scena alla ripresa degli allenamenti: il presidente torna suoi passi e decide di riprendere l'allenatore esonerato lo scorso agosto.

Contemporaneamente all'esonero di Semioli è stato sollevato dall'incarico anche il d.s. Zebi

Ma non è l'unica novità. Contemporaneante a mister Franco Semioli, esonerato dopo sei partite, è stato sollevato dall'incarico anche il direttore sportivo Moreno Zebi, sotto contratto fino al 2024: "Il Club azzurro lo ringrazia per il lavoro svolto fin qui, l’impegno e la professionalità non sono mai venuti a mancare nel percorso iniziato insieme a luglio. A Moreno vanno i migliori auguri per un luminoso prosieguo di carriera", si legge nel comunicato stampa ufficiale.

Il quarto allenatore in questa stagione: Marchionni sarà presentato martedì a Novarello

Marco Marchionni è il quarto allenatore in questa travagliata stagione. Proprio l'ex tecnico del Foggia aveva guidato lo scorso anno gli azzurri verso il ritorno in serie C; confermato in estate con un contratto biennale era stato esonerato proprio per decisione del presidente durante il precampionato. Una scelta destinata a rivoluzionare ancora una volta le strategia della società, in pieno mercato di gennaio. Marchionni sarà presentato domani, martedì 17 gennaio, nell'aula 1 di Novarello Villaggio Azzurro alla presenza dello stesso Ferranti.

Seguici sui nostri canali